Niagara: bagno nuovo senza lavori

Niagara per wc

Un design compatto e lineare contraddistingue questo progetto, rendendolo perfetto per ogni contesto di arredo.

Niagara è l’opportunità per rinnovare il bagno anche se vincolati da impianti preesistenti e di vecchia impostazione. 

 

Con Niagara non occorre installare né la tradizionale cassetta alta né demolire la parete per utilizzare una cassetta incasso; consente inoltre di utilizzare sanitari back to wall su impianti datati e nati per wc staccati da muro, per un aspetto più pulito e contemporaneo.

 

Il carter in ceramica nasconde un sistema di scarico a doppio flusso azionabile dal pulsante posto nella parte superiore e che riproduce le stesse prestazioni della cassetta incasso.

 

Inoltre dà la possibilità di installare un vaso back to wall su un impianto di scarico a pavimento già esistente che può variare da un minimo di 10 cm ad un massimo 23/25 cm(a seconda del wc che si abbina).

Lo stesso concetto vale per il bidet.

 

Niagara per bidet

Nei vecchi impianti idraulici dei bidet era consuetudine realizzare i collegamenti dell’acqua calda e fredda molto distanti tra loro, compromettendo oggi, la possibilità di montare al loro posto un bidet filo muro.

Il complemento ceramico nascondendo i collegamenti idraulici, ridurrà al minimo gli interventi di muratura.

Il complemento per il bidet con il vano portaoggetti è anche un elemento di arredo.

sistema niagara

Scopri quali modelli di sanitari puoi abbinare alla cassetta.

Leggi i nostri post sull'argomento:

Idee per rinnovare il bagno spendendo poco e senza ristrutturare

Rinnovare un bagno è un progetto ambizioso che permette alla nostra casa di fare un salto in avanti, ma che può diventare troppo impegnativo quando si analizzano costi e problematiche di una ristrutturazione.

Scopri come sostituire i sanitari in bagno senza lavori

Quando si ha un bagno un po’ datato, non più soddisfacente a livello estetico e poco funzionale viene voglia di ristrutturarlo, ma spesso si è frenati nell’attuare i lavori dai tempi e dai costi che si devono affrontare per dare un nuovo look alla stanza.

Come rinnovare il bagno senza rompere le pareti con la cassetta Niagara

Chi è alle prese con un bagno da rifare sa bene che i lavori di ristrutturazione possono essere impegnativi e stressanti.

Iscriviti alla Newsletter

"*" indica i campi obbligatori

Privacy*
Newsletter*